12 messaggi dal 14 febbraio 2005
Ciao a tutti, sto cercando di fare l'upload di un file da un percorso prestabilito, senza far vedere nulla all'utente, ma non ci riesco....ho provato gli script "classici" e funzionano ma non riesco a riadattarli.
Come posso fare?
Grazie mille
ronnie ha scritto:
Ciao a tutti, sto cercando di fare l'upload di un file da un percorso prestabilito, senza far vedere nulla all'utente, ma non ci riesco

Non ci riesci perché grazie a dio è impossibile.
Dico "grazie a dio" perché se fosse possibile già me li vedo i malandrini che mi uploadano l'hard disk senza che me ne accorga...

L'unica soluzione è quella di creare un ActiveX (ma è una cosa relativamente complessa) e convincere i tuoi utenti ad installarlo...

Matteo Casati
GURU4.net
12 messaggi dal 14 febbraio 2005
Peccato, è da stamattina che provo ad accroccare le cose....ho cercato di leggere il file, crearne uno sul server nel quale scrivere il contenuto del file in locale ma niente, non va...

Grazie comunque, ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.