5 messaggi dal 25 ottobre 2005
Come posso automatizzare la navigazione delle pagine web (scaricare tabelle, inviare comandi etc...) con VB o ASP2 ?
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Puoi essere più chiaro su questo quesito? Cosa intendo per /automatizzare/?
5 messaggi dal 25 ottobre 2005
Ciao Andrea.

L'idea è lavorare ad un codice che permetta di navigare con un browser (per esempio I.E.) che possa individuare tabelle di mio interesse (attraverso il riconoscimento di tag o altro) e fare l'upload del contenuto....
In poche parole, realizzare ciò che per esempio permettono di fare prodotti quali "Win Task".

Da dove posso iniziare?


Grazie a tutti.
Giovanni
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Scusami, sono probabilmente io che ho preblemi di comprensione... ma vuoi fare in modo che in una tua pagina asp.net vengano visualizzate le tabelle di un database e che queste possano essere aggiornate da remoto con l'upload?
5 messaggi dal 25 ottobre 2005
Provo a dirla meglio:
dalla mia pagina asp net, ad un click, vorrei avviare una navigazione automatica verso un url predefinito ( ad esempio in funzione di uno "script" ), raggiungere una pagina web contenente dati presentati sotto forma tabellare, e "catturare" i dati visualizzati per poi salvarli in un db locale.

Grazie, ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.