79 messaggi dal 05 aprile 2005
Ciao a tutti... ho un problema col comando window.confirm...

il mio codice al click di un bottone fa una serie di controlli, a seconda del risultato di una datetime puo fare due cose:

1) se la data inserita > oggi ----> fa la insert in database
2) se la data è minore <oggi ---> CHIEDI CONFERMA se SI fa la update altrimenti NO....


if controllodata > oggi then

fai la insert

else

Response.Write("<script language=javascript>window.confirm('PROCEDI')</script>")

IF rispostaJS= si THEN

proceci e fai tutto

else

esci dal ciclo

end if

end if


ma a quasto punto mi chiedo... visto che non posso associarlo al bottone,,, come faccio????
in poche parole io ho bisogno del javascript a metà codice del bottone,,, non credo sia possibile in quanto voglio un controllo client a meta istruzione lato server....

come potrei fare????
61 messaggi dal 29 ottobre 2006
Contributi
Ciao,

hai ragione, occorre che il postback sia completato prima di poter fare qualsiasi cosa. Quindi se la data dipende da altri campi del form e quindi la puoi conoscere solo dopo il postback, credo che l'unica possibilità sia presentare un dialog (o un window.confirm o una pagina apposita) e poi fare un altro postback dopo che l'utente fa la sua scelta.

Alessandro Gallo | ASP.NET AJAX Weblog | ASP.NET AJAX In Action

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.