113 messaggi dal 03 maggio 2005
Ciao a tutti, ho avuto sotto mano il libro di Daniele Bochiccio and company  ...Volevo già acquistarlo ma la mia domanda è solamente una:
-Avendo una base di ASP e di VB abbastanza buona, posso ricavare direttamente qualcosa dal vostro libro, oppure mi consigliate prima la lettura di qualcosa su .NET (dove io non sono molto ferrato) ?

Grazie in anticipo

sono un fesso con una tastiera in mano
IMHO puoi iniziare tranquillamente da "ASP.NET 2.0 per tutti": il libro si apre con una buona panoramica sul framework, introduce le caratteristiche principali dei due linguaggi di riferimento (VB.NET - blah! - e C#) e la programmazione orientata agli oggetti (OOP).

Insomma il libro dovrebbe darti un'infarinatura generale sufficiente per iniziare con ASP.NET. Poi starà a te vedere se approfondire alcuni aspetti particolari (che so, magari ti appassioni di patterns e ti leggi Martin Fowler )

Matteo Casati
GURU4.net
113 messaggi dal 03 maggio 2005
ti ringrazio come sempre, volendo o non volendo mi rispondi sempre te...

sono un fesso con una tastiera in mano
SIRCIARLY ha scritto:
ti ringrazio come sempre, volendo o non volendo mi rispondi sempre te...

Prego.
Giuro che non cerco i tuoi post per rispondere: è un puro caso

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.