4 messaggi dal 14 dicembre 2002
Ciao a tutti. Ho una richiesta un po' bizzarra e spero che qualcuno possa darmi una dritta. Sviluppo un sito in una grossa intranet, quindi sono anche amministratore del web server (Windows con IIS). Scrivo in ASP e con Dreamweaver. Ho la necessità di occultare il codice a altri amministratori che possono accedere ai file del sito direttamente sul server e leggere , per esempio, la password e l'utente per effettuare connessioni ai DB sql o altro codice.

Esiste il modo di bloccare l'accesso a questi file?
Ma soprattutto: Esiste il modo di compilare parte del codice e poi chiamarlo da pagine asp classiche?

grazie per la vostra pazienza! AIUTATEMI!
4 messaggi dal 14 dicembre 2002
Per ora ti ringrazio tantissimo. Sto cercando di capire come funziona. Se ho problemi ti contatterò. GGGRRRAAAZZZIIIEEEE
4 messaggi dal 14 dicembre 2002
E' interessante, ma il mio problema è quello di criptare sul server, non lato utente. Insomma i file .asp del sito non devono essere in chiaro, ma nello stesso tempo devono essere eseguiti dal server quando questo è in ctrl-canc (cioè senza utenti loggati in locale)

comunque grazie è stato comunque interessante.

SE A QUALCUNO VENISSE IN MENTE QUALCHE ALTRA IDEA......grz

ccccc

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.