34 messaggi dal 13 gennaio 2006
Ho un sito che in locale va come una scheggia. Nell'accesso esterno invece è molto più lento con Explorer, con Firefox invece viaggia abbastanza bene.
Andando a vedere le statistiche (Webalizer) mi risulta che metà del traffico (in KByte) è generato da WebResource.axd.
Ho cercato un po' di documentazione in rete, ma non ho ancora capito come funziona concretamente.
Ho letto che si occupa di inviare gli script lato client, ma continuo a non capire tutto il traffico generato, e mi preoccupa assai.

Grazie per qualunque indicazione in merito.

Nick
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

asp.net non ha file js per la validazione lato client o altre piccole feature, bensì ha delle risorse inglobate nelle dll. a runtime l'handler Webresource.axd estrare le risorse dall'assembly e le spedisce al client. A livello di risultati, il traffico non cambia ed inoltre il traffico viene ottimizzato quando compili in release. Non è che per caso hai messo l'applicazione in produzione compilando in moddalità debug?

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.