64 messaggi dal 18 giugno 2006
Salve! Ho il seguente problema: ho una pagina in cui carico tramite un DetailsView tutti i record della tabella "Pratiche".
La stessa pagina vorrei usarla per modificare i dati di una pratica in particolare, dopo averla trovata tramite un'altra pagina di ricerca.
Pertanto, il problema è questo: se accedo alla pagina in cui ho il DetailsView dalla pagina di ricerca, devo fare in modo che la select del DetailsView contenga la clausola WHERE ID_Pratica=ID_Pratica (che gli passo tramite querystring). Quando invece accedo alla stessa pagina contenete il DetailsView da un'altra parte (da un semplice link) voglio fare in modo che la select non contenga la clausola WHERE, perchè devo visualizzare tutte le pratiche.
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile fare ciò?
Grazie anticipatamente!!
Patrizia
direi che hai due strade:
valutare la tua query string e settare da codebehind il tuo statement, se e' scritto direttamente del Datasource object che penso tu stia usando per popolare il tuo controllo

oppure

creare una stored procedure e lanciare due statment in relazione al valore recuperato dall querystring ovvero se il tuo paramentro e' null o vale -1 o cosa hai deciso per visualizzare la tua lista, lanci un sql senza where

ciaoo
64 messaggi dal 18 giugno 2006
Ti ringrazio, sinceramente non ho capito molto; comunque, ho risolto il problema in altro modo, creando due pagine diverse con due DetailsView. Grazie tante dell'aiuto!!
Ciao Patrizia

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.