13 messaggi dal 13 ottobre 2004
Ciao a tutti

In seguito al cambio di dominio della mia lan e successivamente di posizione della cartela Progetti di visualstudio nel mio pc ho avuto dei problemi caricando delle soluzioni contenenti applicazioni asp.net.

Nello specifico queste soluzione avevano il progetto web posizionato non in c:\inetpub... ma all'interno della cartella della soluzione e che esponenvo ad IIS con condivisione web.

In seguito ai cambi di cartella sopracitati ho dovuto aggiornare su IIS il riferimento alla cartella giusta da parte di quella virtuale e tutto pare Ok a parte il fatto che visual studio si rifiuta di fare il load dell'applicazione web dando comne errore
impossibile leggere il file di progetto blabla.csproj.Impossibile trovare il percorso specificato.

Dunque a parte il fatto che ODIO la condivisione IIS, qualcuno può dirmi xkè anche se ho rifatto la directory virtuale da ZERO VS nn la ricarica?Anzi di più, se rimuovo il progetto web marchiato dall'icona grigia in quanto non caricato e lo riaggiungo manualmente, il tutto funzioan e compila pure.Dopodichè alla successiva riapertura di Visual Studio ecco che il progetto è di nuovo inaccessibile!!

Oltretutto sono anche in possesso di vs 2005 ma per vincoli del progetto non posso effettuare una migrazione indolore, a questo punto ho un ultima domanda?

Posso realizzare applicazione ASP.NET 1.0/1.1 compliant con il 2005?

grazie e scusate il lunghissimo post
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

sia nel file della soluzione che nel file csproj.webinfo trovi un riferimento al percorso del progetto su iis. (http://localhost/app). controlla che tutto sia corretto che anche io ci ho sbattuto la testa qualche tempo fa.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
13 messaggi dal 13 ottobre 2004
Il riferimento era invariato!!
ho cmq trovato la soluzione grazie allo spunto presente qui http://www.aspnetresources.com/blog/sourcesafe_aggravation.aspx

praticamente sono andato a cancellare il file .suo e poi ho ricreato la condivisione web e ha funzionato.

accidenti alla microsoft questa delle condivisioni UNC è proprio odiosa!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.