Stefano Mostarda wrote:
per un senso di fregatura che mi pervade.

sono d'accordo e per quanto mi piacesse ATLAS, continuo a pensare che AJAX sia quello che è, che forse se ne sono accorti e tipo investono risorse a fare meglio i CSS Adapters, per esempio.
ma forse anche questo è solo un sogno

btw, non è così strano che cambino da una preview ad una beta. è successo al ..NET Framework 1.0, a Windows Vista, ATLAS non sarà l'ultimo, è il normale ciclo di alpha/beta testing di un prodotto. discutibile, ma è così.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Hai ragione, ma stavolta mi sembra un tantinello diverso. La go-live in genere si da ad una beta-2 mentre in questo caso l'hanno data ad una ctp dando un minimo senso di stabilità e non lontananza al momento del rilascio.

Questo mi sa di trappola per attirare gente e qui mi pervade il senso di fregatura. Certo, usare una CTP per andare in produzione è da folli, ma se la si usa per un prodotto che dovrà andare in produzione con l'anno nuovo allora aveva un senso.

My Two cents...
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
SM15455 wrote:
Hai ragione, ma stavolta mi sembra un tantinello diverso. La go-live in genere si da ad una beta-2 mentre in questo caso l'hanno data ad una ctp dando un minimo senso di stabilità e non lontananza al momento del rilascio.

ripeto, anche WPF aveva la GoLive in diverse build, con tagli anche "epocali" rispetto alle ultime.
è triste, ma usare beta ed essere early adopter è sempre un rischio.
Questo mi sa di trappola per attirare gente e qui mi pervade il senso di fregatura. Certo, usare una CTP per andare in produzione è da folli, ma se la si usa per un prodotto che dovrà andare in produzione con l'anno nuovo allora aveva un senso.

se investi su una tecnologia che di fatto ancora non esiste, sai che potrai/dovrai cambiare, probabilmente anche tutto. il che, cmq, non toglie via il senso di fregatura che è giusto sentire

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.