8 messaggi dal 04 ottobre 2004
Ciao a tutti.
Ho appena terminato di creare il mio primo sito in aspv ed ora dovrei scaricarlo su di un hosting.
Ho trovato una offerta a buon prezzo che mi permette di utilizzare le mie pagine asp con access e la possibilità di usufruire di ASP Upload per il download delle immagini.
Ho solo un problema!! I Mbit/s della banda di connessione sono solo 2.5...sono sufficienti secondo voi per fare girare il sito senza problemi??

questo è il link dell'offerta:
http://www.migliorhosting.it/pagamento/dettaglio.asp?id=34&cat=2

Offre talmente tanto ( a parte i Mbit/s ) che non so se mi devo fidare!!

Grazie per l'aiuto.
Modificato da Rattle il 26 ottobre 2006 20.42 -
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao Rattle,

Ciao a tutti.

ciao

Ho appena terminato di creare il mio primo sito in aspv ed ora dovrei scaricarlo su di un hosting.
Ho trovato una offerta a buon prezzo che mi permette di utilizzare le mie
pagine asp con access e la possibilità di usufruire di ASP Upload per il
download delle immagini.
Ho solo un problema!! I Mbit/s della banda di connessione sono solo 2.5...sono sufficienti secondo voi per fare girare il sito senza problemi??

? 2.5 mbps sono sufficenti per far transitare 791 GB mensili
questo è il link dell'offerta:
http://www.migliorhosting.it/pagamento/dettaglio.asp?id=34&cat=2 Offre talmente tanto ( a parte i Mbit/s ) che non so se mi devo fidare!!

Qui chiederei bene in quanto la connettività è riferita al server o al singolo sito??
Se è riferita al server o peggio ai server rischi nei periodi di punta dei colli di bottiglia.
8 messaggi dal 04 ottobre 2004
Grazie ithost!!

? 2.5 mbps sono sufficenti per far transitare 791 GB mensili

Sorprendente!! dici davvero??

Quindi ritieni che se connettività è riferita al singolo sito è un affare??
Nel caso contrario meglio lasciare perdere??
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao Rattle,

Grazie ithost!!

prego

Sorprendente!! dici davvero??

Quindi ritieni che se connettività è riferita al singolo sito è un affare?? Nel caso contrario meglio lasciare perdere??

a quel prezzo se sono riferiti a singolo sito ne compro al volo una connessione da 155 mbps
e con quello che risparmio mi faccio una reggia alle bahamas

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.