1 messaggio dal 09 marzo 2006
Buonasera Daniele, ti scrivo per avere una info riguardo questo script, per favore.
E' un ottimo esempio che ho trovato molto utile e che penso possa servirmi anche in futuro. Stavo cercando proprio uno script simile per un progetto cui sto lavorando.
Purtroppo tale progetto è in VB e non mi è molto chiaro come convertire tale script nel linguaggio a me (quasi) congeniale.

Tra l'altro, se non disturbo, mi farebbe piacere sapere come accedere al valore, per esempio, dell'elemento figlio, <itemid>, presente all'interno del tag, elemento padre, <item>.
Questo perchè m'interesserebbe estrapolare in modo casuale soltanto l'id e non tutti i valori presenti all'interno del tag padre.

Spero di non aver esagerato con la richiesta ma questo è l'ultimo punto rimasto gravemente dubbioso dell'intero progetto e...sono quasi alla frutta, dopo mesi di lavoro (mhm, pensandoci meglio forse sono anche oltre il dolce!).

Ti ringrazio molto per l'attenzione.
Ciao e buon we.

EDIT:
Stranamente son riuscito a capire, almeno, come convertirlo in VB.

Rimane il dubbio, però, riguardo l'estrapolazione del solo elemento figlio (itemId) del tag item.
Ogni consiglio sarà ben accetto.

Molte grazie
Modificato da MichyLee il 22 ottobre 2006 01.34 -
ti basta fare

dr["itemid"].ToString() per averlo (la seconda parte dello script, nel Page_Load(), in realtà ti serve a poco, puoi toglierla).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.