58 messaggi dal 11 maggio 2002
Salve a tutti ho un problema con le date di sql server che vorrei cercare di risolvere non a livello di query ma a livello di pagina web . Praticamente mi succede che quando il valore di un campo data è NULL automaticamente se edito il gridview o il datalistview il sistema mi sbatte la data 01/01/1900 . Ora io vorrei che quando è nullo il valore il campo mi rimane bianco.
Ho constatato poi che nel controllo Gridview se edito e cancello manualmente il valore '01/01/1900' esso poi rimane effettivamente bianco mentre nel detailsview impostando naturalmente in modo identico i valori del campo esso ritorna sempre a '01/01/1900' . Chiedevo si puo convertendo in Templatecolumn i campi del gridview e del detailsview abbinare alla funzione di <%# Bind.... %> un qualcosa per dirgli che se vede la data '01/01/1900' deve ritornare un campo vuoto ???????
Grazie
Modificato da ASTROTEK il 20 ottobre 2006 18.28 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.