1 messaggio dal 24 agosto 2006
Ciao
volevo segnalarti che da un po' (diciamo Sept 2006) i video su mce-rossoalice.alice .... non partono più dalla interfaccia MCE.
Mi sa che deve essere successo qualcosa al traduttore che replica i contenuti dal sito "normale" a quello MCE compatibile, in quanto nell'url che punta ai vari .WMV (es. i diversi PuntoTg di La7) compare un sospetto ..."MCE=1";
che, ad occhio e croce, non dovrebbe esserci (magari da sostituire con Media=1 e comunque senza virgolette.

Che ne dici? Spero tu possa segnalare (se non addirittura intervenire), per permetterci di tornare a fruire dei contenuti di una davvero bella consolle.

Cordiali Saluti

Ps. Chiamando il 187-Assistenza -Alice, non capivano nemmeno a cosa mi riferissi quando gli ho chiesto informazioni sulla versione MCE di rossoalice ...
A me sarebbe piaciuto comprare qualche partita da fruire con gli amici via MCE ...

Raul C.
non lavoro più al progetto da un anno e più, mi spiace ma non saprei neanche chi contattare

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.