20 messaggi dal 05 dicembre 2002
www.audiopro.it
Sono un completo neofita in ambiente .nt ma ho dovuto inserire uno script in una pagina che genera thumbnails e che ora con le nuove impostazioni non va più:

"Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: That assembly does not allow partially trusted callers."

La linea incriminata è

code:
--------------------------------------------------------------------------------

Line 7: < %@ Register TagPrefix="MM" Namespace="DreamweaverCtrls" Assembly="DreamweaverCtrls,version=1.0.0.0,publicKeyToken=836f606ede05d46a,culture=neutral" % >

--------------------------------------------------------------------------------

Il supporto di Aruba mi ha risposto gentilmente:
"Gentile cliente,
tale problematica è dovuta alla modifica delle impostazioni di sicurezza previste da Microsoft per l'ambiente shared hosting.
Fondamentalmente e' stato variato il livello di sicurezza da Full trust a Medium trust per tutte le applicazioni .net
Per tanto, La invito a verificare l'applicazione da Lei pubblicata, modificando il suo assembly, aggiungendo l'attributo AllowPartiallyTrustedCallers:

http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/system.security.allowpartiallytrustedcallersattribute.aspx "

Ma lo stesso non saprei come orientarmi, cioè nè la sintassi da utilizzare ne dove piazzare il nuovo codice.

Ho provato con (qualcuno riderà):

code:

< %@ Import Namespace="System.IO" % >< %@ Import Namespace="System.IO.Path" % >< Assembly: AllowPartiallyTrustedCallers() > < %@ Register TagPrefix="MM" Namespace="DreamweaverCtrls" Assembly="DreamweaverCtrls,version=1.0.0.0,publicKeyToken=836f606ede05d46a,culture=neutral" % >< MM:Insertrunat="server"CommandText='< %# "INSERT INTO ....codice rimosso.... % >'

:: Fate i bravi e non clonate le pecore!
:: Distractly yours... manight@ufologia.net
Basta che lo metti in un qualsiasi file dell'assembly che compili, fuori dalle classi. Come vedi dall'esempio msdn mette quei attributi prima della classe.

Ciao

Il mio blog
Homepage
www.audiopro.it
E' brutto se ti dico che non ho la più pallida idea di cosa sia l'assembly e che non mi rendo conto di quali siano le classi in questa sintassi vero?
Però è così :)
Non c'è un modo semplice di ficcare tra quelle righe quello che mi serve senza dover compilare niente?

Un assembly è una dll. Basta qualsiasi file di codebehind. Una classe è delimitata dalla keyword class. Hai un file di codebehind?

Ciao

Il mio blog
Homepage
www.audiopro.it
Se ho capito bene cos'è un file codbehind purtroppo no... inoltre la dll è di terze parti.
Ho già optato per il cambio di host, su un mio server dove ho componenti per creare thumbnail da asp classico.
Grazie per la pazienza!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.