13 messaggi dal 12 ottobre 2005
Buongiorno a tutti,

premetto che uso Frontpage(programma di m....a) per creare i miei siti. Adesso la situazione è questa: lavoro ad un sito da circa 7 mesi ed ho creato ormai migliaia di moduli. Alcuni creati con Asp ed altri creati automaticamente con Frontpage(soprattutto quelli che devono salvare dei dati direttamente nel database)(i database sono Access). Poi , tutto ad un tratto, da sabato pomeriggio non mi salva più i dati con i moduli creati con Frontpage, invece le operazioni di Insert, Update, Delete ecc, con script Asp le fa senza problemi negli stessi database....Come è possibile????
Qualcuno conosce bene i file .inc creati da Frontpage con i quali vengono modificati i database?Non so che fare e cosa controllare.
Ho provato a creare nuovi moduli e nuovi database ma non funzionano più i moduli creati con Frontpage. Gli hosting li ho con Aruba e con WebHost4Life...ma non funziona in nessuno dei due...
13 messaggi dal 12 ottobre 2005
Problema risolto.....avevo toccato accidentalmente il file più intoccabile.... il global.asa.....azzarola....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.