62 messaggi dal 16 aprile 2004
con questo script mi da errore

Expected end of statement

response.write " <A HREF='" MonthName(rs("mese")) & " " & rs("anno") & "'>MonthName(rs("mese")) & " " & rs("anno") & </A>"

x cortesia vorrei un aiuto

grazie

ciao
ora sto provando cosi con una pagina di prova

response.write ""<A HREF="datimesi.asp">" MonthName(rs("mese")) & " " & rs("anno") & "<br>"</a>"

ma l'errore è sempre quello

chiedo gentilmente un aiuto

il risultato dovrà essere la stampa a video di tutti i mesi e anni di una specifica data con la possibilità di collegamento x vedere le date del mese selezionato..

grazie attendo vs. notizie
17 messaggi dal 17 ottobre 2006
prova così:

response.write (" <A HREF='" & MonthName(rs("mese")) & " " & rs("anno") & "'>" & MonthName(rs("mese")) & " " & rs("anno") & "</A>") 

Modificato da oeN il 17 ottobre 2006 16.29 -
Modificato da oeN il 17 ottobre 2006 16.30 -
grande ............funziona...............

ora.

mettiamo che il collegamento si chiami datimesi.asp e che si clicco il mese di settembre 2000

mi deve stampare tutte le date con quel mese e quell'anno come fare a collegare tali informazioni e soprattutto come farle rilevare nella 2°pagina

chiedo troppo oppure no ?

comunque ancora grazie

ciao
ciao,

credo che avrai un db dove hai tutte le date magari con i vari appuntamenti, cmq per passare il mese e l'anno alla pagina fai:
a href="datimesi.asp?anno=<%= LaVariabileCheContieneLAnno%>&mese=<%= VariabileMese%>">Collegamento</a

non ho messo i tag se no mi faceva un collegamento

poi per riprenderle nell'altra pagina usi:

Request("anno")
Request("mese")

Mentre per tirar su dal DB tutte le date con quell'anno e quel mese dalla tabella "Date" mettiamo, fai:

query="SELECT * FROM Date " _
& "WHERE Anno=" & Request("anno") & " " _
& "AND Mese=" & Request("mese")

Spero ti possa servire
ciao ciao
Modificato da oeN il 18 ottobre 2006 09.33 -
Microsoft VBScript compilation error '800a03ee'

Expected ')'

/indexconmesi.asp, line 439

response.write (" <a href="datimesi.asp?anno=<%= anno
---------------------------^

response.write (" <a href="datimesi.asp?anno=<%= anno%>&mese=<%= mese%>">" & MonthName(rs("mese")) & " " & rs("anno") & "</a>")

Fallo fuori dai tag ASP mettilo come semplice codice html

%>
<a href="datimesi.asp?anno=<%= anno%>&mese=<%= mese%> rel="nofollow"><%= MonthName(rs("mese"))%> <%= rs("anno")%> 
<%
OK ora nessun errore

con questo script

<a href="datimesi.asp?mese=<%= rs("mese")%>&anno=<%= rs("anno")%> rel="nofollow" class=viaggio><%= MonthName(rs("mese"))%> <%= rs("anno")%> <br>

ho evitato la chiusura

non mi mostra sulla barra di stato mese = settembre anno =2000

cioè le variabile indispensabile x la stampa della pag

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.