Andrea Zani wrote:
Ora posso installare l'RC2.

sai che la RC2 non è upgradabile alla RTM? che tra un mese scarso o poco più esce la RTM delle versioni biz?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele Bochicchio <Daniele_Bochicchio> ha
sai che la RC2 non è upgradabile alla RTM? che tra un mese scarso o poco più esce la RTM delle versioni biz?

Sì, lo sapevo. Ma ero curioso di vedere le differenze... per ora ho solo vistoche con la RC1 potevo abilitare AERO, con l'RC2 no!
andrewz [MVP] [Staff] wrote:
Sì, lo sapevo. Ma ero curioso di vedere le differenze... per ora ho solo vistoche con la RC1 potevo abilitare AERO, con l'RC2 no!

se hai una nvidia "vecchia", c'è una chiave di registro. non ho il link sottomano, ma cercalo su google

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Sul computer provato ho una ati x200. Con la RC1 tutto ok... con la RC2 non va! Mah...

Ciao!
andrewz wrote:
Sul computer provato ho una ati x200. Con la RC1 tutto ok... con la RC2 non va! Mah...

stesso discorso, hanno "cannato" un po' di driver nella RC2, nella RTM dicono che saranno ok.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele Bochicchio <Daniele_Bochicchio> ha scritto:
stesso discorso, hanno "cannato" un po' di driver nella RC2, nella RTM dicono che saranno ok.

Ok, mi ero preoccupato! Ti ringrazio della info!

Ciao
andrewz wrote:
Ok, mi ero preoccupato! Ti ringrazio della info!

vabbè, ma al limite con tutti i miliardi che fai con il tuo nuovo lavoro, una scheda dx9 da 100 euro spero te la potrai permettere!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Daniele Bochicchio <Daniele_Bochicchio> ha scritto:
vabbè, ma al limite con tutti i miliardi che fai con il tuo nuovo lavoro, una scheda dx9 da 100 euro spero te la potrai permettere!

Ma LOL!

Tale scheda è sul portatile... devo cambiare tutto il portatile?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.