27 messaggi dal 10 giugno 2002
Salve,

sto cercando senza alcun risultato un buon database editor per access serio, fino ad ora ho provato Universal Table Editor che permette solo di lavorare sui record, senza però poterne modificare la struttura del database, tabelle etc. Diversamente si comporta TableEditor che però ha diversi problemi nel creare nuovi campi in tabelle, tipo quando si parla di campi con autoincrement e valori di default per i tipi numerici ...
mi andrebbe bene anche un Database Editor scritto in .NET, tanto il server su cui si appoggia supporta anche .NET
32 messaggi dal 12 maggio 2003
Ciao,

non ho mai provato Universal Table Editor, ma tempo fa ho utilizzato "DBManager" di Simon La Rochelle, che in una sola pagina .asp fa tutto ciò di cui hai bisogno:
Vedi su Planet Source Code: http://www.planet-source-code.com/vb/scripts/ShowCode.asp?lngWId=4&txtCodeId=6879

Spero possa essere utile,
Ciao,
Luigi.
grazie, ma purtroppo si tratta di una dll, che poi deve essere pure attivata ... e io devo fare tutto sull'hosting di un provider, quindi ho le mani legate in tal senso
32 messaggi dal 12 maggio 2003
Mi dispiace, non sapevo che avesse cambiato tutto in una DLL.

Se ancora sei interessato a provare questa soluzione posso tentare di recuperarne la vecchia versione da un mio progetto.
Fammi sapere.

Ciao,

Luigi.
zerointeractive ha scritto:
Mi dispiace, non sapevo che avesse cambiato tutto in una DLL.

Se ancora sei interessato a provare questa soluzione posso tentare di recuperarne la vecchia versione da un mio progetto.
Fammi sapere.

Ciao,

Luigi.

si, ti sarei molto grato se potessi farmi questo piacere.
Ti ringrazio anticipatamente

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.