34 messaggi dal 14 dicembre 2001
Salve a tutti,

ho un piccolo problema, praticamente ho un FormView nel quale ho inserito un controllo web FileUpload ed a questo controllo ho associato la seguete regular expression:

<asp:RegularExpressionValidator ID="RegularExpressionValidator1" runat="server" ErrorMessage="Estensione del file non valida" ControlToValidate="FileNewsUpload" ValidationExpression='^(([a-zA-Z]:)|(\\{2}\w+)\$?)(\\(\w[\w
]*))+\.(txt|TXT|pdf|PDF|doc|DOC)$'></asp:RegularExpressionValidator>

per validare l'estensione dei file che posso inviare al server, quando vado a lanciare la procedura insert del formview mi dà Estensione del file non valida e il FileUpload si svuota eppure l'estensione è corretta, dove stà il problema? qualcuno mi può aiutare?

grazie mille
Che il campo si svuoti credo sia normale. Anche se il postback è partito, il file è stato inviato comunque e il campo si svuota. E' una funzione del browser.
Per il resto, sicuro che la regex sia giusta? Che nomi deve validare?

Ciao

Il mio blog
Homepage
34 messaggi dal 14 dicembre 2001
Grazie mille, ho risolto, ho inserito questa regular expression

^.+(.[tT][xX][tT]|.[pP][dD][fF]|.[dD][oO][cC])$

e ora funziona!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.