10 messaggi dal 25 agosto 2006
Ciao ragazzi, help me please!!!   ...
mi sto perdendo in una piccolezza da stamattina alle 8,fra poco il mio capo mi ammazza!!!!!!!!!
Allora, ho una textbox <input type="text".../> all'interno della quale io vado a scrivere un qualcosa che mi serve per una ricerca di documenti...
esempio: RAGIONE SOCIALE @@@@@@@@@@ <-- textbox
CODICE FISCALE @@@@@@@@@@ <-- textbox
Ecco io per esempio voglio sapere tutti le società che hanno come iniziali "ab"...quindi nella textbox scriverò "ab%"...il mio problema è semplice ma mi sta facendo impazzire abbastanza: come faccio a inserire automaticamente il "%" in modo che mi basti scrivere "ab" invece di "ab%"?!
Ovviamente vorrei fosse invisibile nella textbox il "%"...
Grazie ciao ciao ciao

Marco Bertolasi
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
no aspetta, calm aun attimo  , non ho capito la tua richiesta eheheheheeheh
tu vorresti un elenco in seguito ad una ricerca di tutte le ditte che hanno "AB" o che scrivendo nella textbox compaino tutte le ditte "AB", per la prima scelta la soluzione potrebbe essere una select da db con un bel like, mentre per la seconda nn ne ho la piu pallida idea, se non utilizzando javascript, prova a riformulare ehehehe magari.......
10 messaggi dal 25 agosto 2006
Ho risolto!! era un problema ben piu complesso...perdevo dei parametri attraverso delle operazioni che mi facevano il refresh della pagina...Grazie Cmq!ciao ciao ciao

Marco Bertolasi
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
tranquillo tranquillo, non postare la soluzione eheheheheeh lasciami morire dalla curiosita
10 messaggi dal 25 agosto 2006
Guarda non ti posto la soluzione perchè mi sballa altre cose quindi l'ho cancellata e vedrò di fare in altro modo!!!!ciao

Marco Bertolasi
10 messaggi dal 25 agosto 2006
è piu complicato di quello che pensavo...ci sono un sacco di controlli da fare se no al refresh della pagina mi cancella i criteri di ricerca (dato che ho una piccola tabella dove memorizzo le ricerche effettuate...

Marco Bertolasi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.