3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Come fare a non darti ragione?

Ricordo la mia prima SMAU, fine anni '80, facevo parte dei ragazzini che andavano allo stand Commodore per vedere gli ultimi giochi. Per anni è sempre stata caos e immensità. Poi sono arrivate anche i media - radio che buttavano gadget e televisioni - con ospiti. Alla SMAU ho avuto il piacere di vedere da vicino Elisa:
http://www.youtube.com/watch?v=bncwwfuYwtM
E altro gratis:
http://blogs.aspitalia.com/az/post1307/SMAU2005Omosessualita.aspx
Ma ciò non toglie che con la piega che ha avuto in questi due anni la SMAU mi sembra un moribondo con gli ultimi guizzi di vita... peccato.
Cosa accadrebbe se al MotorShow potessero andare solo gli addetti ai lavori?
tornarci dopo tanto tempo e trovarlo, come hai detto moribondo è stato un trauma, mi ha fatto ricordare che gli anni sono passati, pensavo di trovarlo come l'avevo lasciato fracassone ma pieno di vita.

la delusione è stata cocente e aggiungiamoci pure la presenza dello stand del SENATO DELLA REPUBBLICA ITALIANA li a fare promozione!!! a distribuire volantini dedicati a ragazzi di età inferiore a 16 anni che non potevano entrare...

vabbe sono tornato con l'amaro in bocca e la tristezza nel cuore con la consapevolegga che questa non era l'ultima volta ma l'ultima volta è stata quella di 5 anni fa, oggi lo smau non è lo smau.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.