27 messaggi dal 20 aprile 2006
cia a tutti, ho appena aggiornato iis su win 2000 con la patch di sicurezza microsoft, però adesso non riesco più a scaricare i file .exe che sono sul server.
mi spiego meglio:
appena effettuato l'aggiornamento non riuscivo prorpio a scaricare i file exe e avevo una pagina di errore, adesso ho risolto questo problema con lo script che effettua il download in binario, però ho ancroa un grosso problema: riesco a scaricare qualsiasi tipo di file pdf, doc, xls.. senza problemi e tutti funzionanti, però i file exe scaricati non sono eseguibili e vanno in errore. ho controllato i file sul server e sono tutti ok.
se sapete come risolvere questo problema vi prego di segnalarmelo.

Ciao e grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao stefmar84,

cia a tutti, ho appena aggiornato iis su win 2000 con la patch di sicurezza
microsoft, però adesso non riesco più a scaricare i file .exe che sono sul
server.
mi spiego meglio:
appena effettuato l'aggiornamento non riuscivo prorpio a scaricare i file
exe e avevo una pagina di errore, adesso ho risolto questo problema con lo
script che effettua il download in binario, però ho ancroa un grosso problema: riesco a scaricare qualsiasi tipo di file pdf, doc, xls.. senza
problemi e tutti funzionanti, però i file exe scaricati non sono eseguibili
e vanno in errore. ho controllato i file sul server e sono tutti ok. se sapete come risolvere questo problema vi prego di segnalarmelo. Ciao e grazie a tutti quelli che cercheranno di aiutarmi.

hai attivo urlscan?
Che errore ottieni se vuoi scaricare i file exe?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.