6 messaggi dal 26 settembre 2005
Un saluto a tutti

Vi scrivo perchè ho un problema che mi assilla da tempo, sto lavorando ad un grosso progetto sviluppato in Asp.NET C# la nostra applicazione prevede che vengano aperte delle pagine POP-UP che io lancio utilizzando una funziona in Javascript che viene richiamata utilizzando i metodi asp.net es.

string script = string.Format("<script>load('AddCartellina.aspx?IdCart={0}&mod=0','_blank','415','501');</script>",IdCart);
Page.RegisterStartupScript("load",script);

quindi load e la mia funzione Javascript che lancia la pagina modello Pop-up.

Il mio problema è che a volte quindi non in modo sistematico all'appertura della pagina POP-UP mi conpare la mia scheramata di LOGIN come se per quella pagina mi fossi sloggato.

Qualcuno di voi ha qualche idea
davi2c wrote:
Qualcuno di voi ha qualche idea

che tipo di cookie utilizzi? perchè con quello temporaneo il browser dovrebbe non renderlo visibile alle popup, dato che è creato nella finestra principale e non passato. dovrebbe, perchè può anche essere che lo passi, quando gli pare.
la soluzione è renderlo "fisso", impostando una scadenza.
vedi
http://www.aspitalia.com/script/647/Data-Scadenza-Personalizzata-Forms-Authentication.aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.