Salve a tutti

ho un problema serio!Non riesco a definire una comunicazione SSL in HTTPS (quindi con certificato server) con richiesta da parte del server del certificato client.
In termini tecnici dovrei effettuare un deployment asp.net application ssl with client certificate.
Mi siego..
Mi son fatto rilasciare un certificato da un CA (non attendibile, per sviluppo) a partire da un CSR.
Ho installato il tutto sul server e infatti raggiungo tutto il webSite in https tranquillamente.
Quando richiamo la virtual directory su cui ho attivato (anche) il canale SSL mi dice:
Per la pagina è necessario un certificato client.

Ora dato che sto chiamando un ASPX e dato che ho entrambi i certificati, come faccio da VB a dire che il client deve usare "quel certificato client" per connettersi, ossia come faccio ad eseguire il deployement?
Vi ringrazio anticipatamente.
Modificato da nick_web_net il 09 ottobre 2006 16.45 -

Quando si crea un'applicazione non si può dire che funziona, ma si può soltanto dire che non si è ancora visto dov'è che non funziona!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.