32 messaggi dal 21 aprile 2006
Salve ragazzi,
ho un problema. Ho una pagina principale dove faccio interrogazioni DB, in cui i dati ottenuti voglio che mi vengano dati in una nuova form, senza menu e toolbar, al click di un button.
Mi manca solo la parte dei dati con cui riempire la nuova form. Come li passo alla form piccola? Ho pensato di usare una variabile Session per passare i dati da una form all'altra, semplicemente in questo modo:

1) Nella pagina prinicipale pongo: Session("chiave")=valore

2) Nella form piccola pongo: valore1=Session("chiave")

Ma non va. è sbagliato qualcosa? Qualcuno ha un'idea migliore?
non sarebbe più facile passare alla "pagina piccola" i parametri necessari a interrogare il bd visto che è li che poi vengono visualizzati?

ciao marco
Modificato da nostromo il 27 settembre 2006 16.16 -

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
In effetti hai ragione, posso anche fare così.... ma ho visto pagine che danno i risultati come io ho descritto, e lo volevo farlo anche io.
Grazie.
Comunque ci sto sbattendo ancora la testa, ho messo anche un controllo di appoggio (invisibile) su cui memorizzare il valore, ma javascript non lo vede.
che diano il risultato cme vuoi te ci credo, ma questo non toglie il fatto che "dietro" sia la "pagina piccola" a estrarre i dati :D.

meglio percorrere la strada semplice :D

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
Provo come hai detto. Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.