7 messaggi dal 24 marzo 2005
Soltanto per dire che esiste anche per Firebird.
retek79 wrote:
Soltanto per dire che esiste anche per Firebird

grazie per la segnalazione

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 27 maggio 2013
Ciao volevo chiedere una info ... Dovrei sviluppare un'applicazione web dove dovrei far fare il login e salvarmi il codice un utente, il profilo, l'anagrafica utente ecc. Per utilizzarli successivamente per effettuare gli accessi al db ... Fino ad oggi ho utilizzato le variabili di session ma in questo progetto l'applicazione deve rimanere sempre aperta senza timeout ... Secondo te le profile api possono essere una alternativa?
è questo il motivo per cui esiste Profile API.

2 messaggi dal 27 maggio 2013
grazie per la risposta :-) ... ho fatto una prova ma adesso mi trovo con un grosso problema ... come faccio a cancellare i dati alla chiusura del browser? mentre prima avevo il problema dl time out adesso ho esattamente il contrario .... se l'utente esce e chiude il Browser dovrei resettare il tutto! aiuttooo! che posso fare?
Profile API è pensata per uno storage permanente. se non vuoi usare session, usa i cookie. basta non settare la data di scadenza e vanno via da soli.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.