1 messaggio dal 07 dicembre 2001
Salve a tutti. Vi porgo un dubbio che mi assilla da svariato tempo, e che nonostante vari articoli che ho letto, non sono riuscito a togliermi.

Per implementare una soapextension è necessario eseguire l'override del metodo chainstream. Ora io sinceramente non riesco a capirne l'utilità: perchè è necesario salvare lo stream originale e crearne uno nuovo interno per eseguire il processmessage del messaggio soap, non basterebbe usare sempre e solo l'originale? Inoltre perchè nel preparare la risposta SOAP devo copiare lo stream interno su quello originale?

Magari questo argomento è già stato affrontato nel forum. Se è così qualcuno mi può puntare al thread appropriato, è che a me la ricerca non funziona....

Grazie in anticipo,

un saluto a tutti.
No no, non è obbligatorio. Dipende da quello che devi fare. Il metodo ChainStream base restituisce lo stream stesso, ma magari potresti aver bisogno di fare un tuo stream che guarda quello che passa in esso.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.