19 messaggi dal 27 ottobre 2005
Ho una intranet sviluppata in ASP (classico) sulla quale ho introdotto delle funzionalità sviluppate in .NET 2.0. Il componente .NET che uso (sviluppato da me) fa degli accessi a un DB su SQLServer 2005, e sono abbastanza sicuro di aver utilizzato correttamente tutte le connesisoni a db (aperte e chiuse immediatamente ad ogni utilizzo).
Tuttavia ogni tanto mi capita che la intranet inizia a dare errori e nell'Event viewer trovo un inequivocabile messaggio che parla di numero massimo di connessioni superato e mi suggerisce di aumentarlo. Considerate che la intranet viene usata al massimo da una ventina di utenti e praticamente mai tutti insieme.
Esiste un tool (ho cercato nel profiler di SQL Server ma non ho trovato il modo) per vedere effettivamente le connessioni che vengono aperte e chiuse?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.