42 messaggi dal 20 luglio 2006
Sul server non compare il mio testo tradotto in inglese, ma compare il testo di default associato a quel particolare oggetto, button o label che sia...come se io non avessi impostato il mio testo personalizzato...non so se mi sono spiegato..
in locale tutto funziona bene...sul server è come se non vedesse che ho dato delle stringhe personalizzate ai vari campi.
Per esempio, per quando riguarda il controllo wizard, ho modificato il testo dei pulsanti che compaiono nei vari steps...le modifiche le ho fatte dalla finestra proprietà del controllo wizard...forse dovrei forzarle da codice?
Lo stesso per il controllo login, ho modificato le sue proprietà...
32 messaggi dal 04 settembre 2006
Secondo me non centra forzare da codice le proprietà, anche se si può sempre provare.
È un problema un po' strano ed a mio parere del server, non del modo in cui hai programmato il sito, visto che in locale ti funziona quindi hai fatto tutto bene.

Non so proprio cosa dire.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.