94 messaggi dal 29 ottobre 2002
Ho un datagrid che genera colonne in automatico con autogeneratecolumns =true.
Ho però il problema che alcune colonne sono troppo strette per cui il testo va a capo, ed altre troppo larghe. Come posso impostare la larghezza delle colonne? Ho letto i vari post ma non trovo la soluzione. Grazie
Crea le colonne a mano, e puoi fare come vuoi, gli dici che la prima è lunga 200px, la secondo 2o, ecc
è la soluzione migliore, oltre che più performante, eviti che il framework vada a leggersi tutte le proprietà e crei le colonne.
In più è anche corretta come soluzione. Pensa ad una situazione in cui tu fra un mese devi aggiungere un campo e questo non debba essere visibile!!!
ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
94 messaggi dal 29 ottobre 2002
Non posso crearle in quanto i campi sono un numero variabile. Il nome dei campi la routine li legge da un elenco che varia di volta in volta e dal quale crea la query di origine, per cui vorrei settare la lunghezza in base al numero di indice colonna o tramite css, ma non so come dare questa impostazione in css.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.