42 messaggi dal 20 luglio 2006
Ciao,
sto letteralmente impazzendo su un problema strano con IE e una pagina asp.net 2 contenente un updatepanel.
Da premettere che tutto funziona alla perfezione usando mozilla firefox.
In pratica io ho un updatepanel(atlas) con dentro un conrollo wizard con 3 step.
Quando sono nel secondo step al click del pulsante per passare allo step finale mi spunta l'errore:
Errore nella visualizzazione della pagina...e se guardo i dettagli mi dice:
Riga : 104
Carattere: 5
Errore : 'null' è nullo o non è un oggetto
Codice: 0
e l'url della pagina aspx

e non va avant all'ultimo step..
Ho provato ad eseguire il debug ma in pratica quando clicco sul pulsante per passare allo step successivo nemmeno entra nell'evento onclick del pulsante...in pratica è come se il problema avvenisse subito prima di entrare nel codice gestore del click.
Avete idea di cosa possa essere?
Qualche problema al javascript generaro da atlas?
Grazie.
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

sembrerebbe decisamente un problema JS di ATLAS, ti consiglio vivamente di riportare questo errore sul forum del sito ASP.NET dedicato ad atlas. Li ci sono le persone del dev team che possono raccogiere feedback ed aiutarti a sistemare la questione e confermarti se si tratta di un bug.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.