128 messaggi dal 01 febbraio 2006
Buongiorno a tutti,

in una pagina ho inserito del testo scorrevole con il tag marquee, ma ho due domande a tal proposito:

1 _ Come posso sostituire il tag marquee considerato che non è compatibile con Netscape 6.0 ?

2 _ Come separo le varie slide di testo?

<marquee behavior="slide" direction= "down" height="30" scrolldelay="200" class="login_11">
<a href="collegamento.asp">testo scorrevole</a>
</marquee>

Grazie a tutti...

Agostino Pasquin
25 messaggi dal 13 agosto 2005
per separarle non le puoi separare nel marquee ma nel codice che richiami col marquee
128 messaggi dal 01 febbraio 2006
Grazie, ma avrei bisogno di vedere un codice d'esempio perchè non ho proprio idea di come scriverlo.

Inoltre non c'è nessun altro tag da sostituire al marquee così da renderlo compatibile con tutti i browser.

Grazie mille ancora...

Agostino Pasquin
25 messaggi dal 13 agosto 2005
posta il codice che riprende il marquee
128 messaggi dal 01 febbraio 2006
Io l'ho inserito così:

<marquee behavior="slide" direction= "down" height="30" scrolldelay="200" class="login_11">

prima notizia
seconda notizia
terza notizia

</marquee>

Non ho proprio idea di come richiamarlo, ne di come separare il codice dove viene richiamato.

Scusa ma sono un principiante.

Grazie ancora...

Agostino Pasquin
25 messaggi dal 13 agosto 2005
 mmmmmm......... prova così....
prima notizia
<hr>
seconda notizia
<hr>
terza notizia
<hr>
128 messaggi dal 01 febbraio 2006
L'ho scritto così:

<marquee behavior="slide" direction= "down" height="30" scrolldelay="200" class="login_11">

prima notizia
<hr>
seconda notizia
<hr>
terza notizia
<hr>
</marquee>


Ma mi compare solo "terza notizia"

Ciao

Agostino Pasquin

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.