184 messaggi dal 21 febbraio 2005
ciao sto cercando di creare un servizio windows, sono in sviluppo come faccio a debuggare il codice che ho scritto?
quando avvio il debugger mi dice che non posso avviare un servizio in debug ma che lo devo installare, ho provato anche ad installarlo attivare il servizio e connettermi al processo con il debug ma niente.
qualcuno sa aiutarmi? grazie
La tecnica di lanciare il processo e poi farne l'attach va bene. Basta che tu abbia registrato gli assembly in versione debug così hai tutti i simboli. Occhio però facendo l'attach in un secondo momento ti perdi tutto l'OnStart e relativo codice quindi se il tuo scopo è debuggare funzionalità che lancia OnStart allora ti conviene modificare il metodo Main dove lancia il metodo Run e solo per test chiami manualmente le operazioni che l'OnStart del servizio fa.

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.