18 messaggi dal 05 settembre 2006
Ciao a tutti,
ho creato una windows application in c# che alla fine di un processo deve inviare una email.
Prima di inviare questa email devo mostare mostrare all'utente il body dell'email stessa.
Per fare questo ho deciso di utilizzare il webbrowser control che tramite il metodo navigate mi carica la pagina html:es.:webbrowser1.navigate("esempio.htm").
Il mio problema è che questa pagina ha ogni volta parametri diversi per cui devo caricarla runtime.
La mia domanda è:esiste un modo per caricare dinamicamnte una pagina nel controllo webbrowser?esiste un altro oggetto che mi permette all'interno di una windows application di vedere una pagina html?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Modificato da FirstIT il 11 settembre 2006 14.07 -
Invece di navigare puoi impostare la proprietà DocumentText con l'html da caricare. Dovrebbe andar bene

Ciao

Il mio blog
Homepage
18 messaggi dal 05 settembre 2006
Ricciolo ha scritto:
Invece di navigare puoi impostare la proprietà DocumentText con l'html da caricare. Dovrebbe andar bene

Grazie ricciolo...infatti funziona!
A buon rendere!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.