277 messaggi dal 20 maggio 2001
Qualcuno ha ricevuto la mail per confermare la prenotazione?
le mail arrivano il 18, i primi libro entro fine mese, se tutto procede come dovrebbe.
è tutto scritto qui
http://blogs.aspitalia.com/daniele/post1720/Introduzione-Dia-Inizio-Stampe.aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
277 messaggi dal 20 maggio 2001
Ok, grazie per il chiarimento omonimo! :)
Modificato da danyw3b il 09 settembre 2006 13.22 -
1 messaggio dal 28 febbraio 2006
Personalmente le mail di conferma prenotazione (per effettuare l'ordine vero e prorpio per intenderci) mi è arrivata giorno 11 settembre e non il 18. Ho ordinato il libro il giorno stesso.
Modificato da andry82 il 15 settembre 2006 12.22 -
277 messaggi dal 20 maggio 2001
Anche a me arrivata qualche giorno fa, in questi giorni confermo.
andry82 wrote:
Personalmente le mail di conferma prenotazione (per effettuare l'ordine vero e prorpio per intenderci) mi è arrivata giorno 11 settembre e non il 18. Ho ordinato il libro il giorno stesso.

è giusto, perchè abbiamo cambiato programma, visto che a quanto pare dovremmo riuscire a garantire la consegna per fine mese/inizio ottobre

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
andry82 wrote:
Personalmente le mail di conferma prenotazione (per effettuare l'ordine vero e prorpio per intenderci) mi è arrivata giorno 11 settembre e non il 18. Ho ordinato il libro il giorno stesso.

è giusto, perchè abbiamo cambiato programma, visto che a quanto pare dovremmo riuscire a garantire la consegna per fine mese/inizio ottobre

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.