3 messaggi dal 04 luglio 2001
Spero che qualcuno possa aiutarmi: ho urgente bisogno di un software che mi consenta di esportare un DB(molto grande) da MS Access a MySql.
Grazie in anticipo

1 messaggio dal 18 luglio 2001
Nell'installazione di mySQL c'è l'eseguibile mySQLimport.exe.
Creati, prima di effettuare l'import, la struttura del db che vuoi riportare in MySQL.
Magari esporta le tue tabelle ACCESS in file .txt e poi lancia mySQLimport dal prompt di DOS dandogli i giusti parametri (per questo consulta l'help di MySQL)

45 messaggi dal 06 settembre 2002
www.scardovi.com
Io ho usato DBTools 1.0.8 che ha quella specifica funzione per Access '97 (se hai il 2000 converti alla versione precedente).

Se le tabelle sono molto complesse non sempre va bene. In ogni caso ti crea anche il log di tutto quello che non ha covertito.



Saluti.

Stefano
Events Manager
ASPItalia.com

Saluti.

Stefano.
http://store.aspitalia.com
12 messaggi dal 06 settembre 2002
<b>gm ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Spero che qualcuno possa aiutarmi: ho urgente bisogno di un software che mi consenta di esportare un DB(molto grande) da MS Access a MySql.
Grazie in anticipo


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
<b>gm ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Spero che qualcuno possa aiutarmi: ho urgente bisogno di un software che mi consenta di esportare un DB(molto grande) da MS Access a MySql.
Grazie in anticipo


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Credo che sia più semplice, ed io ho fatto così, di:

1) creare la struttura del Db su MySql
2) da una pagina ASP aprire una connessione al file di Access se il DB è grande come dici aumenterei il time out dello script
3) dalla stessa pagina una connessione al DB MySql e ti conviene scorrere tutti i record di access e contemporaneamente scrivere su MySql

prova ... io ci sono riuscito



Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.