10 messaggi dal 19 dicembre 2005
Salve a tutti, ho un problema con le date che mi sta bloccando
In un form di ricerca in base alle date devo passare il parametro data a MYSQL nel formato yyyy-mm-dd. Il problema è che il cliente con un Date Picker sulla pagina passa il parametro nel formato italiano dd/mm/yyyy.
Potrei ovviare facendo visualizzare la data nel form nel formato yyyy-mm-dd ma è brutto da vedersi.
Come posso cambiare l'impostazione data nel passaggio dal click di submit del form al database MYSQL?

Grazie
10 messaggi dal 19 dicembre 2005
Il problema non è del codice già sviluppato. Mi spiego meglio.
In una pagina ho due campi DATE (Valida_Dal e Valida_Al) che visualizzano una query di offerte viaggi LAST MINUTE. La query funziona benissimo se immetto la data nel formato yyyy-mm-dd (formato MySql).
Il problema sorge se faccio immettere la data con una Date Picker, il quale è configurato per visualizzare la data nel campo Valida_Dal nel formato italiano dd/mm/yyyy. Il problema è che al submit della query i dati vengono passati via URL nel formato query.asp?Valida_Dal=DD%2FMM%2FYYYY&Submit=Submit.
Quello che vorrei fare è passare i dati via URL nel formato
query.asp?Valida_Dal=YYYY-MM-DD-&Submit=Submit (il formato MySql)
Spero di essermi spiegato.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.