Aruba ha deciso di cambiare le policy di sicurezza su una macchina dove gira un sito che accede a MySql sfruttando una libreria (free) ByteFX , e far girare il sito con la versione 2.0 del framework anzichè la 1.1 ;

L'errore che ho è
System.Security.SecurityException: That assembly does not allow partially trusted callers.

Non ho il codice sorgente della libreria provider, ByteFX

Come posso risolverlo ?
dani31 wrote:
Come posso risolverlo ?

già detto neanche 3 giorni fa, utilizzando il CodeBehind con Web Application Projects (che si scarica a parte) oppure aspnet_compiler (menu Build, opzione "Publish Web Site").

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Mi posteresti il link di dove ne avete già detto ?

Grazie
23 messaggi dal 20 giugno 2005
Ho inserito il file adodb.dll nella directory bin del mio sito (ospitato su aruba) e mi dal l'errore sull'istruzione End della routine Page_load.
Come faccio a modificare le policy se la dll non è mia ma di microsoft?
Puoi postarmi qualche link?

Cordialmente
Sebastiano.
176 messaggi dal 04 giugno 2007
Contributi | Blog
Stai usando una versione arcaica del managed provider di MySQL.

ByteFX e' stata comprata da MySQL anni fa. Ora il managed provider che scarichi da MySQL e' la loro nuova versione.
Prima di provare altre cose, passa a quello e vedi se hanno corretto il problema.

E' pericoloso usare a caso AllowPartiallyTrustedCallers in quanto di fatto apri dei buchi di sicurezza nell'intero sistema. Sei davvero sicuro che quell'assembly non abbia falle?

Saluti

--Alessandro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.