35 messaggi dal 29 giugno 2006
ciao,qualcuno sa dirmi come scrivere un codice per permettere ai visitatori di un sito di scrivere in un form solo entro una certa ora?cerco di spiegarmi meglio:vorrei creare un form d'inserimento dati in cui la gente può scrivere x es. fino a venerdi alle 5 di pomeriggio.il form lo aggiornerei io per far si che vada a scrivere di settimena in settimana pagine diverse(posso farlo tranquillamente no?basta che cambio qualcosina e dovrei riuscire).è una cosa difficle(considerando che sono un principante)o con qualche funzione if me la posso cavare?grazie ciao
Guarda da niubbo e prima della risposta di qualche esperto...secondo me dovresti creare un if sull'ora corrente con condizione rispetto all'ora prescelta e impostare l'enabled o meno del controllo dove permetti di scrivere o inserire dati...

ciao

ema

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.