35 messaggi dal 29 giugno 2006
ciao,nn sono x niente esperto in database e quindi son qui x chiedere un consiglio a chi ha + esperienza di me.sto cercando di strutturare una pagina di un sito dalla quale sarà possibile scrivere le formazioni del fantacalcio.il problema è che nn so quale sia la struttura migliore da dare al database.la prima cosa che mi viene in mente x semplicità e praticità è creare una tabella x ogni squadra x ogni giornata(si lo so,forse nn è il max),altrimenti avevo pensato di creare una tabella x squadra e dentro creare 38 record x le 38 giornate di campionato,ma dovrei dare un'area ripetuta alla pagina e il che mi costringerebbe a rivedere il layout di pagina(e il tempo stringe).se nn è un problema la prima soluzione opterei nettamente x quella,se invece sarebbe meglio la seconda(o se ce n'è una terza)vedrò di mettermi al lavoro.insomma ascolto tutto quello che avete da suggerirmi.grazie a chiunque mi aiuterà.....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.