35 messaggi dal 29 giugno 2006
non mi cazziate vi prego,lo so che gli smanettoni + arditi nn ne possono più di leggere sta roba,ma nn sono riuscito a risolvere con i post vecchi.si tratta di un libro firme e il problema al 99% è sicuramente l'impossibilità di scrivere nel db.ho tutti i permessi di scrittura a posto,nn vorrei che fosse un problema di condivisione in rete(c'è già una cartella che xò nn ho nell'elenco,x mettergliela devo dargli un alias diverso,ma nn mi sembra il max).di seguito l'errore e il codice di pagina.grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.....
dovrei aver segnato la linea incriminata in rosso e posso dire che cancellandola ho la conferma che nn mi scrive,xchè mi reindirizza alla pagina dei ringraziamenti.....
Modificato da Daniele Bochicchio il 17 ottobre 2006 16.04 -
secondo me il problema non è nel codice (che non ho letto in modo approfondito), prova a verificare che

- (più probabile) l'utente IUSR_<nome_macchina> ha i permessi settati su Read Only sul server.
- Il database è stato definito di sola lettura in rete o comunque non si hanno permessi in scrittura.
- La cartella dove si trova il DB non ha i permessi in scrittura

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.