9 messaggi dal 19 giugno 2006
intanto ringrazio per i contributi che mi sono arrivati e che solo ora ho potuto leggere  (a proposito non sono riuscita a scaricare il webcast indicato perchè il sistema mi dice di disattivare il download manager ma io non so come farlo) comunque ora al primo tentativo di pubblicazione di una pagina web pressoche vuota su server web con Windows Server 2003 ho ricevuto la seguente pagina di errore

Errore server nell'applicazione '/'.

Errore del parser
Descrizione: Errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il file di origine.

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare l'assembly 'App_Web_ox-y87dh'. Prima di accedere alla pagina, assicurarsi che sia stato compilato.

Errore nel codice sorgente:

Riga 1: <%@ page language="VB" autoeventwireup="false" inherits="_Default, App_Web_ox-y87dh" %>
Riga 2:
Riga 3: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">


File di origine: /5ap-01/Default.aspx Riga: 1
Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.42; Versione di ASP.NET:2.0.50727.42

Grazie
sicura di aver portato sul server tutti i file?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
hai creato un sito upgradabile o hai precompilato?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
637 messaggi dal 12 agosto 2005
aspsimonetta ha scritto:

[b]
Riga 1: <%@ page language="VB" autoeventwireup="false" inherits="_Default, App_Web_ox-y87dh" %>


L'errore deriva dal fatto che nell'attributo "Inherits" è specificato (dopo la virgola), un assembly che non esiste al momento dell'esecuzione. Non ho una soluzione sicura, ma provi a controllare il sorgente originale e quindi a pubblicare nuovamente il progetto. Nel farlo, si assicuri di aver "checkato" le prima scelta e non le seconde all'atto della pubblicazione.
9 messaggi dal 19 giugno 2006
Ho scelto il check: consenti aggiornamento del sito precompilato
mi è venuto il dubbio se c'è un nesso con il fatto che sul cd di installazione del web server era prevista la installazione di framework 1.1 che ho aggiornato omn line tramite windows update...
grazie a tutti comunque, davvero!!!
637 messaggi dal 12 agosto 2005
aspsimonetta ha scritto:
Ho scelto il check: consenti aggiornamento del sito precompilato
mi è venuto il dubbio se c'è un nesso con il fatto che sul cd di installazione del web server era prevista la installazione di framework 1.1 che ho aggiornato omn line tramite windows update...
grazie a tutti comunque, davvero!!!


Posso allora suggerirle anche di controllare anche che in IIS 6.0 il filtro ISAPI realtivo ad ASP.NET 2.0 sia attivato. Controlli eventualmente in "Installazione applicazioni" che il Framework 2.0 sia effettivamente installato. Esistono infatti dei service pack per le precedenti versioni del framework, che sono a titolo di diritto degli aggiornamenti. Il framework attuale invece non è esattamente un aggiornamento, non nel senso comune almeno, in quanto non sostituisce precedenti framework, ma si aggiunge a quelli esistenti.
19 messaggi dal 15 gennaio 2004
www.f4w.it
Ciao a tutti.
Scusate... ma mi inserisco qui xchè ho lo stesso esatto problema.
Sto testanto un server sul quale ho un contratto di hosting.
Con Visual Studio 2005 ho fatto "Publish web site" e poi ho pubblicato il sito web in una cartella in locale.
Ho tenuto attiva l'opzione "Allow this precompiled site to be updatable".

Quando poi sposto l'intera cartella sul server mi compare un errore in cui mi dice:

Messaggio di errore del parser: Impossibile caricare l'assembly 'App_Web_-9m-b38f'. Prima di accedere alla pagina, assicurarsi che sia stato compilato.

La stessa cartella portata sotto la wwwroot della mia macchina di sviluppo funziona e non dà problemi.

Ho verificato che via FTP tutti i file siano stati correttamente trasferiti, e che anche l'assembly incriminato ('App_Web_-9m-b38f') è presente nella cartella bin sul server di hosting.

Cosa devo dire di settare al mio provider perchè la cosa funzioni?
Grazie x la collaborazione.






Fedroz
----------------------
Corso di Shiatsu a Brescia?
http://www.f4w.it/eldaconti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.