2 messaggi dal 14 marzo 2006
Ho questo problema:
ho installato il framework 2 su una macchina windows 2003 server e già era presente anche il framework 1.
Succede che se un utente si collega per primo alla mia applicazione in asp.net 2 funziona correttamente ma non funzionano tutte le applicazioni che necessitano del framework 1; viceversa se qualcuno inizia ad utilizzare applicazioni che utilizzano il framework 1 la mia applicazione in asp.net 2 non funziona e l'errore che viene visualizzato è sempre:
"Server Application Unavailable The web application you are attempting to access on this web server is currently unavailable. Please hit the "Refresh" button in your web browser to retry your request. "

Ho già impostato sulle proprietà della virtual directory creata per l'applicazione il fatto di utilizzare il framework 2.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Ciao
Stefano
2 messaggi dal 14 marzo 2006
Per fortuna ho risolto.
Per chi fosse interessato:
http://msdn.microsoft.com/library/ita/default.asp?url=/library/ITA/cpguide/html/cpconconfiguringaspnetapplicationforaspnetversion.asp

Ciao
buona giornata
Stefano
sbrollo wrote:
Ho già impostato sulle proprietà della virtual directory creata per l'applicazione il fatto di utilizzare il framework 2.

un application pool, giustamente, può avere solo una versione del CLR, quindi non puoi tenerci dentro un'app che gira con la 1.1 ed una con la 2.0.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.