25 messaggi dal 18 gennaio 2005
Buongiorno!
La mia è una semplice domanda, almeno penso.
E' possibile con dot net richiamare una pagina asp semplice, oppure bisogna assolutamente trasformarla in aspx?
E nel caso in che modo richiamare questa pagina asp?
Qualcuno mi sa aiutare??
Grazie
575 messaggi dal 23 giugno 2003
www.padovaboy.it
Ciao,
cosa intendi per richiamare?
Se intendi avere un sito fatto in parte in asp e in aspx, lo puoi fare tenendo conto però che non possono condividere le session e l'application.
Puoi però costruirti dei "trucchi" per passare l'informazione tra un ambiente e l'altro.
Se invece vuoi utilizzare dei file asp come sniplet in aspx sinceramente non so se si possa fare e non mi sembra neanche vantaggioso.

www.padovaboy.it dal 2001 con furore :D
25 messaggi dal 18 gennaio 2005
PadovaBoy ha scritto:
Ciao,
cosa intendi per richiamare?
Se intendi avere un sito fatto in parte in asp e in aspx, lo puoi fare tenendo conto però che non possono condividere le session e l'application.
Puoi però costruirti dei "trucchi" per passare l'informazione tra un ambiente e l'altro.
Se invece vuoi utilizzare dei file asp come sniplet in aspx sinceramente non so se si possa fare e non mi sembra neanche vantaggioso.

Grazie per questa informazione.....
Quindi posso usare pagine asp e aspx....però se non si possono condividere le session e l'application come faccio?
Invece le semplici request le leggo?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.