35 messaggi dal 29 giugno 2006
ciao,ho un problema con firefox datomi da IIS.se provo a visualizzare pagine asp mi viene richiesta una password x il localhost.io nn ho mai settato roba del genere e il tutto è venuto fuori all'improvviso.ho provato a disinstallare firefox e reinstallarlo ma il problema rimane.IE nn mi da questo problema.mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi,nn è che x caso c'è un pannelo in cui settare queste cose o magari sapere almeno quali sono user e psw altrimenti nn riesco a testare le pagine asp su firefox.grazie.....
20 messaggi dal 24 marzo 2005
è un problema di autorizzazioni.
prova a dare il diritto di lettuara all'utente internet guest. oppure fai la login (le stesse che usi per accendere il pc).
se non sbaglio explorer usa di default le stesse credenziali di windows è per questo che non ti chiede l'autorizzazione.
Modificato da fabio1987_12 il 06 agosto 2006 16.13 -
devi abilitare l'accesso per gli utenti anonimi dal pannello di controllo di IIS (proprietà sito web o virtual directory -> tab "protezione directory" -> "modifica...")

Matteo Casati
GURU4.net
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
Ciao gabar-el,

ciao,ho un problema con firefox datomi da IIS.se provo a visualizzare pagine asp mi viene richiesta una password x il localhost.io nn ho mai settato roba del genere e il tutto è venuto fuori all'improvviso.ho provato a disinstallare firefox e reinstallarlo ma il problema rimane.IE nn mi da questo problema.mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi,nn è che x caso c'è un pannelo in cui settare queste cose o magari sapere almeno quali sono user e psw altrimenti nn riesco a testare le pagine asp su firefox.grazie.....

oltre ai suggerimenti dai dai precedenti post devi attivare l'autenticazione basic nelle proprietà del web site

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.