92 messaggi dal 30 luglio 2003
www.athesiasnc.it
Buon giorno
ho un comportamento anomalo con le web part
ho una cartella a cui si accede solo se si è logati
e in questa ho una pagina con le web part
ebbene ho il seguente errore
necessario attivare le Web part aggiungendo WebPartManager alla pagina. WebPartManager deve essere posizionato prima dei controlli Web part nella pagina.
Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.InvalidOperationException: È necessario attivare le Web part aggiungendo WebPartManager alla pagina. WebPartManager deve essere posizionato prima dei controlli Web part nella pagina.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:


[InvalidOperationException: È necessario attivare le Web part aggiungendo WebPartManager alla pagina. WebPartManager deve essere posizionato prima dei controlli Web part nella pagina.]
System.Web.UI.WebControls.WebParts.WebZone.OnInit(EventArgs e) +189
System.Web.UI.WebControls.WebParts.ToolZone.OnInit(EventArgs e) +13
System.Web.UI.Control.InitRecursive(Control namingContainer) +343
System.Web.UI.Control.InitRecursive(Control namingContainer) +196
System.Web.UI.Control.InitRecursive(Control namingContainer) +196
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +1794



il bello è che :
1 precedentemente non avevo di questi problemi
2 la stessa pagina messa in una cartella non protetta funziona perfettamente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.