35 messaggi dal 29 giugno 2006
niente gliela darò a mucchi se nessuno mi aiuta,xchè comincio a essere colto da quella sensazione di nervoso e fastidio che nn voglio + riprovare.....nn riesco ad accedere al pannello di controllo e tutti mi dicono fai il login e poi ci entri....grazie,il fatto è che ho un problema nn sono scemo....insomma,oltre a rimandarmi sempre alla login dopo il tentativo di entrare in questo famigerato pannello,nn riesco nemmeno a iscrivere nuovi utenti.il file inc_mail deve avere qualche problema.....mi chiedo come mai sparano in rete ste storie se poi son solo problemi e bug.....mistero...beh,se c'è un'anima pia disposta ad aiutarmi e nn a dirmi fai il login ed entri le sarò grato....grazie
8 messaggi dal 01 novembre 2004
ke versione dello snitz?
in italiano o in inglese?
lo stai provando in locale o in rete?
hai qualche messaggio di errore?
che tipo di errori hai?

mancano informazioni per rispondere..

il tipo di problema che hai descritto a me me lo faceva su un'applicazione asp fatta da me e l'ho risolta attivando i kookies sul browser.
(con i kookies disattivati non è possibile memorizzare le variabili di sessione)
Modificato da Quisazadrah il 03 agosto 2006 09.50 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.