77 messaggi dal 09 ottobre 2001
Buongiorno a tutti,

ho un comportamento un po' strano su una web application in asp.NET che sto sviluppando.
IO ho una pagina aperta in maniera modale e divisa in due frame. Il frame inferiore ha la sola funzione di visualizzazione/riepilogo e non interagisce con il frame superiore che invece è in grado di compiere diverse operazioni con conseguenti ricaricamenti della pagina ivi contenuta.
La pagina del frame superiore contiene diversi controlli: dropdownlist, textbox, imagebutton, <input> di tipo text, hidden e button...

Il mio problema è questo:
C'è un bottone che esegue alcune operazioni (tra cui scrivere su un database) lato server e succede che in maniera randomica il ricaricamento della pagina è incompleto... cioè mancano i bottoni e le dropdownlist e textbox visibili sono vuote, senza i valori contenuti al momento del post della pagina.

Preciso che in ogni pagina processata dal server metto delle istruzioni per non fare cachare la pagina, ma ho provato che togliendole dalla pagina incriminata la situazione non cambia!

Qualcuno ha qualche idea in proposito??

Grazie

Andrea
morellia ha scritto:
Buongiorno a tutti,

ho un comportamento un po' strano su una web application in asp.NET che sto sviluppando.
IO ho una pagina aperta in maniera modale e divisa in due frame. Il frame inferiore ha la sola funzione di visualizzazione/riepilogo e non interagisce con il frame superiore che invece è in grado di compiere diverse operazioni con conseguenti ricaricamenti della pagina ivi contenuta.
La pagina del frame superiore contiene diversi controlli: dropdownlist, textbox, imagebutton, <input> di tipo text, hidden e button...

Il mio problema è questo:
C'è un bottone che esegue alcune operazioni (tra cui scrivere su un database) lato server e succede che in maniera randomica il ricaricamento della pagina è incompleto... cioè mancano i bottoni e le dropdownlist e textbox visibili sono vuote, senza i valori contenuti al momento del post della pagina.

Preciso che in ogni pagina processata dal server metto delle istruzioni per non fare cachare la pagina, ma ho provato che togliendole dalla pagina incriminata la situazione non cambia!

Qualcuno ha qualche idea in proposito??

Grazie

Andrea

Nel page_load verifiche Page.IsPostBack ?

Fabrizio Canevali
77 messaggi dal 09 ottobre 2001
Certamente al primo caricamento della pagina compio una serie di inizializzazioni che ai successivi caricamenti non compio più!

A.
Posta il codice...

Fabrizio Canevali
77 messaggi dal 09 ottobre 2001
Ehm sono più di 1200 righe di codice...

io mi chiedevo se potesse essere un problema tale da interrompere la costruzione della pagina al momento del rendering... oppure se il problema potesse essere sul client, magari dovrei impostare un valore di setexpire alto...

A.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.