20 messaggi dal 17 luglio 2006
Ciao a tutti,
come posso passare un parametro in un'altra pagina usando il LinkButton?

Mi spiego meglio: Ho un linkButton che utilizzo per fare l'insert, Dopo l'inserimento mi deve andare a una pagina Stampa nel quale recupero il parametro IdRientro che poi utilizzerò per fare una GridView.

Ho provato così ma non va!:

<!-- Bottone Link che fa l'inserimento e poi passa il paramentro IdRientro alla pagina StampaRapRientro.aspx -->

<asp:LinkButton ID="InsertButton" runat="server" CommandName="Insert"
Text="Inserisci" PostBackUrl="~/StampaRapRientro.aspx?IdRientro=<%#Eval("IdRientro")%>" ></asp:LinkButton>

Come potrei risolvere?
zannawork85 ha scritto:
Ciao a tutti,
come posso passare un parametro in un'altra pagina usando il LinkButton?

Mi spiego meglio: Ho un linkButton che utilizzo per fare l'insert, Dopo l'inserimento mi deve andare a una pagina Stampa nel quale recupero il parametro IdRientro che poi utilizzerò per fare una GridView.

Ho provato così ma non va!:

<!-- Bottone Link che fa l'inserimento e poi passa il paramentro IdRientro alla pagina StampaRapRientro.aspx -->

<asp:LinkButton ID="InsertButton" runat="server" CommandName="Insert"
Text="Inserisci" PostBackUrl="~/StampaRapRientro.aspx?IdRientro=<%#Eval("IdRientro")%>" ></asp:LinkButton>

Come potrei risolvere?

Effettui l'insert, ti fai restituire l'Id generato (vedi @@scopeidentity se usi sqlserver o fai una select max id ....),se tutto ok fai una Response.Redirect(string.Format("StampaRapRientro.aspx?IdRientro={0}",idGenerato),true);

Fabrizio Canevali

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.