9 messaggi dal 19 giugno 2006
sono all'inizio dello studio di questo nuovo ambiente: mi sembra del tutto preferibile, per leggibilità e facilità nella manutenzione del codice, la scrittura del codice in line piuttosto che seguire il modello code behind o no?
grazie.
81 messaggi dal 11 dicembre 2005
Non ho ben capito se la tua è una domanda ho un'affermazione...
cmq il "Code Behind" E' la separazione del codice html dal codice "di programmazione" della pagina... è solo un altro modo per chiamare la STESSA COSA...

per quanto riguarda la manutenibilità, semplicità di scrittura e similari è ovvio che trovi ASP:NET migliore dell'asp "tradizionale" in quanto sono proprio queste le caratteristiche "di punta" nel nuovo linguaggio
aspsimonetta wrote:
sono all'inizio dello studio di questo nuovo ambiente: mi sembra del tutto preferibile, per leggibilità e facilità nella manutenzione del codice, la scrittura del codice in line piuttosto che seguire il modello code behind o no?

dipende, il codebehind ha alcuni pregi, il code inline altri. se vuoi farti un'idea, dai un'occhiata a questo mio passato webcast: http://podcasts.aspitalia.com/webcast/1032299678.podcast

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.